Enel: accordo con consumatori per negoziazione paretetica
Enel: accordo con consumatori per negoziazione paretetica (AGI) – Roma, 21 set. – Enel e Associazioni deiConsumatori hanno sottoscritto il protocollo per la costituzione di un organismo di negoziazione paritetica. […]
