Salvo Sottile: “Nessuna antipatia per Rienzi”
“Non c’ è assolutamente, da parte mia, nessuna antipatia personale nei confronti di Rienzi. ‘Mi manda Rai 3′ è un fiore all’ occhiello del servizio pubblico, è al servizio di […]
“Non c’ è assolutamente, da parte mia, nessuna antipatia personale nei confronti di Rienzi. ‘Mi manda Rai 3′ è un fiore all’ occhiello del servizio pubblico, è al servizio di […]