Intercity

30 Marzo 2009

Freddo in treno? I pendolari vanno risarciti

30 Marzo 2009

Viaggio al freddo “Trenitalia risarcisca”

30 Marzo 2009

Codacons: Trenitalia condannata a risarcire passeggero che ha viaggiato al freddo

30 Marzo 2009

Trenitalia/ Viaggia al freddo. Sarà risarcito con 1650 euro

30 Marzo 2009

Viaggiò in treno su un vagone al freddo. Il giudice: “Trenitalia lo risarcisca”

29 Marzo 2009

TRENITALIA: CODACONS, DOVRA’ RISARCIRE PASSEGGERO PER FREDDO

29 Marzo 2009

Viaggiò in treno al freddo risarcito dalle Ferrovie

29 Marzo 2009

FERROVIE: CODACONS, 1.650 EURO RISARCIMENTO A UTENTE CHE VIAGGIO’ AL FREDDO

28 Dicembre 2008

Abbonamenti, c’è l’accordo ma viene subito contestato Le associazioni dei consumatori: “Aumenti eccessivi”

16 Dicembre 2008

Parte l’alta velocità, i pendolari restano a terra

14 Dicembre 2008

Treni, meno intercity e più locali Da oggi la rivoluzione degli orari

14 Novembre 2008

La ferrovia diventa la metropolitana d’Italia. Per i clienti business, ma non per i pendolari

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this