Penati è l’ ultimo indagato per le emissioni velenose
MILANO- I NDAGATO per smog. Stava scritto nelle carte e nella procedura. Indagato annunciato, Filippo Penati, ex presidente della Provincia, per quel bizzarro titolo di reato (lancio pericoloso di oggetti […]
