STRAGE DOVUTA ALLA NEBBIA: PERCHE` L`AUTOSTRADA NON E` STATA CHIUSA?
ANCORA UNA STRAGE DOVUTA ALLA NEBBIA: PERCHE` L`AUTOSTRADA NON E` STATA CHIUSA? NON E` SOLO COLPA DEGLI AUTOMOBILISTI! NON SI INVESTE ABBASTANZA IN SICUREZZA STRADALE La prima cosa che ci […]
