Ieri e oggi il centralino dell`Osservatorio TV del Codacons è stato subissato di telefonate di protesta. Motivo? La scarsissima qualità del programma di Panariello. La gente è evidentemente stufa di […]
CHI PAGA IL SATELLITE PER INTERVISTARE LA GRUBER DALL`IRAQ PER DIRE LE SOLITE COSE? UN SANTO PATRONO DAVVERO DEPRIMENTE IN TV Ieri una serata davvero deprimente sulle reti tv della […]