«Questa estate non abbandonarlo»
«Questa estate non abbandonarlo» Domani alle11,30, nella Sala giunta di Palazzo degli elefanti, il sindaco di Catania Enzo Bianco presenterà l’ iniziativa “Questa estate non abbandonarlo”, campagna di sensibilizzazione per […]
