“Stiamo studiando l`ipotesi del ricorso al Tar“
“Stiamo studiando l`ipotesi del ricorso al Tar“ Condivise le lamentele dei cittadini che stigmatizzano i costi elevati delle tariffee l`eccessività delle penali richieste Lo ha detto nei giorni scorsi, dietro […]
