Trasporti pubblici locali, si è tenuto ieri l’incontro
Trasporti pubblici locali, si è tenuto ieri l’incontro tra i vertici della Provincia e il rappresentante delle associazioni degli utenti-consumatori. Lo rende noto Alessandro Corona, presidente dell’Associazione pendolari sanniti, che […]
