La Franzoni e la grazia: Sì, potrei chiederla
“Sì, ci stiamo pensando a chiedere la grazia. Io voglio vivere per i miei figli Davide e Gioele, per Stefano e in memoria del mio Samuele“. è bianca in volto […]
“Sì, ci stiamo pensando a chiedere la grazia. Io voglio vivere per i miei figli Davide e Gioele, per Stefano e in memoria del mio Samuele“. è bianca in volto […]