(ANSA) – ROMA, 13 APR – “I prefetti hanno il potere di sciogliere i club degli ultras che non rispettano le regole di civiltà, convivenza e correttezza negli stadi“. Dopo […]
CALCIO: I PREFETTI SCIOLGANO I CLUB DEGLI ULTRAS CHE NON RISPETTANO LE REGOLE DELLA CONVIVENZA NEGLI STADI Il Codacons, dopo i gravi fatti di ieri a San Siro che hanno […]