BLACK-OUT : I CITTADINI ITALIANI PAGANO L?ASSENZA DI POLITICA ENERGETICA
NO DELL?INTESA AL GIOCO DELLO SCARICABARILE Il black-out non è una calamità naturale ma deriva da scelte politiche di questo Governo e da una gestione insufficiente della rete.Infatti, è da […]
