“Un’assurda tassa sulla malattia” Consap contro il decreto Brunetta
ORISTANO. Poliziotti in agitazione anche in città per protestare contro il recente decreto del ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta. A promuovere un sit-in sotto la questura, in via Beatrice […]
