Una perdita di 8 miliardi Anche l’Italia va fuoripista
er l’anno alle spalle il turismo invernale italiano ha stimato una perdita di 8,5 miliardi, -70%. Potrebbero salire a dieci, secondo l’ultimo disperato appello delle Regioni per attivare gli impianti […]
