«L?ingaggio di Bonolis è poco conveniente e del tutto immorale»
n Immorale ed economicamente poco conveniente. Così il Codacons giudica il maxi-ingaggio di Bonolis da parte di Mediaset. «In un mercato costituito da due compratori – afferma l?associazione – non […]
