“Bolla sfascia-auto: chi ha sbagliato non paga“
La “bolla“ sfascia macchine di viale Reiter è stata demolita, anche se il Comune l`aveva sempre difesa di fronte alla rabbia degli automobilisti. Evidentemente, invece, era davvero sbagliata e pericolosa: […]
