Messa in sicurezza del sovrappasso conclusi i lavori
Conclusi i lavori di messa in sicurezza del sovrappasso dell’ autostrada A18, che collega i territori comunali di San Giovanni La Punta e di San Gregorio. Da febbraio, infatti, il […]
Conclusi i lavori di messa in sicurezza del sovrappasso dell’ autostrada A18, che collega i territori comunali di San Giovanni La Punta e di San Gregorio. Da febbraio, infatti, il […]