IL RITIRO della mozione è solo un espediente bonario
FORMIGINE “IL RITIRO della mozione è solo un espediente bonario perchè siano esaudite le nostre richieste, non c`è dietro a questa decisione nessuna strategia politica: l`unica cosa che conta è […]
