Multe, interviene il Codacons “Se ci sono abusi, li segnaleremo. Ma vogliamo chiarezza”
SCANDIANO PROSEGUONO le indagini sull’uso, o forse abuso, dei T-Red. Centinaia di verbali elevati forse senza motivo lecito. Saranno gli organi competenti a chiarirlo. Per ora aumentano, nelle cartelle dei […]
