29 Dicembre 2009

Superenalotto, il Tg1 dà la sestina errata Monopoli: controllate sui nostri siti

DA ILMESSAGGERO.IT

ROMA (29 dicembre) – L’ Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (Aams) raccomanda a tutti i giocatori del Superenalotto di controllare le combinazioni vincenti sui siti ufficiali e presso i punti di gioco autorizzati. Una raccomandazione che viene all’ indomani del clamoroso infortunio che ha visto il Tg1 Rai delle 20 di ieri annunciare una combinazione diversa dall’ effettiva sestina vincente. Come ufficialmente riportato sul sito di Aams ( www.aams.it ), sul sito www.giochinumerici.info e sul sito di Sisal ( www.sisal.it ), concessionario del gioco, la combinazione vincente del concorso n° 155 del 28 dicembre 2009 è: 34-36-61-62-78-88; numero Jolly 55; numero Superstar 20. Aams, con l’ occasione, "rinnova l’ invito ai giocatori e ai mezzi di informazione a consultare le estrazioni ufficiali tramite i siti web sopra citati e tramite i punti di gioco autorizzati". Codacons: tuteleremo le vittime dell’ errore della Rai. Il Codacons ha annunciato che tutelerà le eventuali vittime della sestina erroneamente comunicata dal Tg1 delle 20 di ieri. "Non possiamo far altro che raccomandare a tutti i mezzi di comunicazione di prestare la massima attenzione in circostanze del genere – ha detto Carlo Rienzi, presidente del Codacons – Hanno certamente una grande responsabilità nel fornire questo tipo di comunicazioni. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se qualcuno avesse reclamato vincite importanti. Vorrei aggiungere che se qualcuno dovesse aver strappato la ricevuta credendo di non aver vinto nulla, può rivolgersi alla nostra associazione perché ci sono i presupposti per chiedere un risarcimento del danno".