SULLE TARIFFE È IL TRIONFO DELL’ IPOCRISIA
-
fonte:
- Alto Adige
SULLE TARIFFE È IL TRIONFO DELL’ IPOCRISIA
di Marco Zulberti L’ atteggiamento negativo sia del governo che del Codacons nei confronti della norma blocca-tariffe e dei beni e dei servizi di prima necessità come energia elettrica, acqua, trasporti di treni e autobus e autostrade sta svelando tutta l’ ipocrisia presente nelle classi economiche, politiche e sindacali al governo della società italiana che se da una parte dichiara di voler rimanere in Europa e di non uscire dall’ Euro, dall’ altra applica tariffe medie più alte del 30% rispetto al resto di Europa.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ENERGIA
-
Tags: tariffe
