Strisce blu, stangata di Capodanno
-
fonte:
- Il Mattino
Gianluca Sollazzo La data cerchiata in rosso sul calendario da settimane bussa implacabile alle porte dei salernitani. L’ inizio del nuovo anno richiama l’ attenzione del popolo dei motorizzati cittadini su due importanti scadenze da rispettare. Tra rinnovo dei permessi annuali di sosta nelle aree controllate da Salerno Mobilità e delle autorizzazioni per accedere nella Ztl, per non finire nella trappola delle telecamere installate dal Comune nel centro storico, si preannuncia un inizio anno denso di adempimenti per automobilisti e scooteristi. A richiamare le attenzioni dei 5.500 cittadini intestatari del permesso di sosta per residenti nelle nove zone di particolare rilevanza urbanistica è stata ieri una prima raffica di sms sui cellulari degli intestatari per ricordare l’ approssimarsi della scadenza del permesso.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: permessi, salerno mobilità, strisce blu
