4 Ottobre 2007

STRISCE BLU Ricorso al Tar per il caro sosta

Torino LE ASSOCIAZIONI dei consumatori ricorrono al Tar contro il caro sosta. Movimento Consumatori, Adoc, Acu, Codacons e Acp sono convinti che l`aumento (da 8 a 40 euro all`anno) del permesso di sosta per i residenti nelle strisce blu sia illegittimo e hanno deciso di impugnare la delibera davanti ai giudici amministrativi. La strada della petizione popolare al consiglio comunale, con oltre 5 mila firme, si è chiusa con un nulla di fatto. “Non si tratta di una tariffa ma di un onere di rilascio – spiega Alessandro Mostaccio del Movimento Consumatori – 40 euro è una cifra esagerata e il provvedimento è iniquo“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this