27 Maggio 2007

Streisand, concerto annullato

La notizia era nell`aria da qualche giorno: è saltato quello che sarebbe stato probabilmente il concerto di musica leggera con i biglietti più costosi mai tenuto a Roma. Barbra Streisand – 65 anni compiuti ad aprile – il 15 giugno non canterà allo Stadio Flaminio. “Abbiamo incontrato dei ritardi della produzione inaspettati. Ci scusiamo con i fan di Roma e, ovviamente, daremo loro l`intero rimborso del biglietto, insieme all`opportunità di riservare un nuovo biglietto per un altro spettacolo, in un`altra città“ ha dichiarato Michael Cohl, il promoter canadese che organizza il tour mondiale dell`interprete di “The way we were“. Soddisdfatto il Codacons che, con un`altra associazione di consumatori, l`Adusbef, aveva chiesto a Comune e Coni di ritirare la concessione dello Stadio Flaminio per i biglietti, giudicati troppo cari: 850 euro (più prevendita) per un posto in platea, 260 per la tribuna, 135 in curva. “Dopo la Streisand sarà il turno dei Rolling Stones, di George Michael e degli Who. Ma i prezzi sono troppo elevati“ ha detto il presidente del Codacons Carlo Rienzi.