27 Maggio 2007

Streisand, cancellato il concerto di Roma

Il concerto romano di Barbra Streisand allo stadio Flaminio è stato annullato ma non per le proteste delle associazoni dei consumatori sul prezzo dei biglietti. è quanto afferma il portavoce della cantante, secondo cui l`annullamento della tappa italiana del tour europeo della cantante, il 16 giugno prossimo, “non è da mettere in relazione con le proteste sollevate nei giorni scorsi dalle associazioni dei consumatori sul costo troppo elevato dei biglietti“. Il Codacons e l`Adusbef avevano infatti chiesto al comune di Roma e al Coni di ritirare la concessione dello stadio Flaminio. Il prezzo di un posto in platea ammontava a 850 euro (più diritti di prevendita), per la tribuna 260 euro, per un posto in curva 135 euro. Il portavoce ha riferito che nei prossimi giorni sarà definito un nuovo itienerario del tour con l`aggiunta di altre tappe, ma dovrebbe essere rispettato l`appuntamento del 21 giugno a Vienna, che era previsto subito dopo il concerto romano.