21 Aprile 2008

Stazioni insicure,

Stazioni insicure,
una mail al Codacons

Dopo l’ennesima violenza in
una stazione ferroviaria della
capitale, il Codacons sta
valutando la possibilità di
intentare una class action in
favore degli utenti italiani,
contro chi ha la responsabilità
della sicurezza delle stazioni.
Le segnalazioni sulle stazioni
ritenute insicure possono
essere inviate all’indirizzo
email
[email protected].

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this