Stazioni insicure,
-
fonte:
- City
Stazioni insicure,
una mail al Codacons
una mail al Codacons
Dopo l’ennesima violenza in
una stazione ferroviaria della
capitale, il Codacons sta
valutando la possibilità di
intentare una class action in
favore degli utenti italiani,
contro chi ha la responsabilità
della sicurezza delle stazioni.
Le segnalazioni sulle stazioni
ritenute insicure possono
essere inviate all’indirizzo
email
[email protected].
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Class action, stazione
