STAZIONE TERMINI: OGGI FILE CHILOMETRICHE NELLA METRO PER ACQUISTARE BIGLIETTO. CODACONS: SPETTACOLO INDEGNO
ESPOSTO CONTRO ATAC PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO
Brutta sorpresa per chi oggi pomeriggio ha dovuto acquistare un biglietto Metrebus presso la fermata della metro Termini. Le poche macchinette automatiche in funzione sono state prese d’assalto da cittadini e turisti, con conseguenti file lunghissime di utenti in attesa di acquistare il titolo di viaggio.
Un disagio evidente per i passeggeri della metro, che ha causato ritardi e attese infinite, e che varrà ora un esposto contro Atac per la possibile fattispecie di interruzione di pubblico servizio.
“Quello di oggi è stato uno spettacolo indegno – afferma il presidente Carlo Rienzi – Uno snodo importante come la stazione Termini deve essere dotata di un numero di macchinette automatiche adeguato al flusso di passeggeri in transito. Non è possibile costringere gli utenti a sottostare a code e attese eccessive, anche in considerazione dell’evidente danno di immagine che subisce Roma agli occhi dei turisti. Per questo abbiamo deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica affinché valuti se il caso odierno possa configurare la possibile interruzione di pubblico servizio” – conclude Rienzi.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Atac, biglietti, Carlo Rienzi, metro, roma, stazione Termini