Stasera i grandi del wrestling approdano al PalaLottomatica di Roma
-
fonte:
- Il Mattino
Stasera i grandi del wrestling approdano al PalaLottomatica di Roma. Ci doveva essere anche Eddie Guerrero. E come accaduto a Minneapolis prima dei combattimenti il gong suonerà dieci volte in segno di lutto. Biglietti introvabili già da un mese, nonostante il prezzo-medio di 59 euro. Se il PalaLottomatica avesse potuto contenere 25mila persone, invece delle 12mila dell`attuale capienza ufficiale, l`impianto avrebbe fatto registrare egualmente il tutto esaurito. Il Codacons ha chiesto la sospensione dell?evento. «Dopo questa morte che deve far riflettere – afferma il Codacons – chiediamo al carrozzone del wrestling di fermarsi, cancellando tutti gli spettacoli in programma in Italia a partire da Roma».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
