31 Dicembre 2009

Stangata di Capodanno

ROMA – In arrivo la stangata di Capodanno per gli automobilisti. Benzina e gasolio sono cresciuti dell’ 1,8% da Natale, rispetto allo scorso anno gli aumenti sono rispettivamente del 19% e del 10%. «Una bella sopresa delle compagnia petrolifere agli italiani – dice Carlo Rienzi, Codacons – un pieno di benzina costa oggi 10,75 euro in più rispetto allo stesso periodo del 2008, un pieno di gasolio 5,6 euro in piu».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this