Stangata di Capodanno
-
fonte:
- Il Gazzettino
ROMA – In arrivo la stangata di Capodanno per gli automobilisti. Benzina e gasolio sono cresciuti dell’ 1,8% da Natale, rispetto allo scorso anno gli aumenti sono rispettivamente del 19% e del 10%. «Una bella sopresa delle compagnia petrolifere agli italiani – dice Carlo Rienzi, Codacons – un pieno di benzina costa oggi 10,75 euro in più rispetto allo stesso periodo del 2008, un pieno di gasolio 5,6 euro in piu».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
