14 Gennaio 2022

UNO STAGE E UN MASTER: NUOVE POSSIBILITÀ PER GIOVANI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA!

APERTURA NUOVE POSIZIONI STAGE CODACONS/MASTER LUISS AA. 2021/2022
    IL CODACONS RIAPRE LE CANDIDATURE ED OFFRE AD ALTRI GIOVANI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA UNO STAGE PRESSO L’ASSOCIAZIONE E LA PARTECIPAZIONE AD UN MASTER A SCELTA TRA QUELLI ORGANIZZATI DALLA LUISS

Il Codacons, nella consapevolezza che investire sui giovani significa investire sul futuro, stante il grande numero di candidature pervenute a seguito della pubblicazione del primo bando nel mese di settembre, ha deciso di mettere a disposizione di praticanti e/o giovani laureati in giurisprudenza che aspirano ad acquisire tutte le competenze necessarie (teoriche e pratiche) per la tutela dei diritti dei più deboli,  ulteriori posti per la partecipazione ad uno dei seguenti Master organizzati dalla LUISS Business School, da svolgere contestualmente ad un periodo di stage di un anno presso l’Ufficio Legale Nazionale dell’Associazione in Roma:

• Master in Open Innovation & Intellectual Property
    • Relazioni Istituzionali Lobby e Comunicazione d’impresa
    • Marketing Management – Major of the Executive Master in Marketing

I candidati selezionati, dunque:

• collaboreranno direttamente con il Codacons, presso L’Ufficio Legale Nazionale di Roma, toccando con mano tutte le attività che l’Associazione quotidianamente porta avanti per la tutela dei diritti dei consumatori (ed in particolare per la tutela della salute, degli interessi economici dei consumatori e degli utenti, della sicurezza e della qualità dei prodotti e dei servizi, per il miglioramento degli standard contrattuali concernenti beni o servizi in termini di correttezza, trasparenza ed equità, consulenze tecniche e legali a favore dei consumatori e degli utenti, attività di ricerca, documentazione e pubblicazione concernenti il consumerismo, azioni legali individuali e collettive);
    • parteciperanno ad un Master a scelta tra quelli organizzati dalla LUISS sopra riportati.

Le candidature per gli interessati dovranno essere presentate entro e non oltre il 20 GENNAIO 2022 inviando una mail all’indirizzo info@codacons.it con oggetto “APERTURA NUOVE POSIZIONI – CANDIDATURA MASTER LUISS 2021-2022” indicando:

• Nome e Cognome
    • Età