27 Maggio 2020

Spunta la “tassa Covid” anche sulle auto: “Non pagate, è illegittima”

il codacons già sta ricevendo le segnalazioni di numerosi automobilisti relative a “costi di sanificazione obbligatoria” che sono “totalmente ingiustificati e illegittimi”. e se ci si rifiuta di pagare tale balzello, “l’ officina nega le riparazioni o i tagliandi”
L’ associazione già sta ricevendo le segnalazioni di numerosi automobilisti relative a “costi di sanificazione obbligatoria” che sono “totalmente ingiustificati e illegittimi”. E se ci si rifiuta di pagare tale balzello, “l’ officina nega le riparazioni o i tagliandi”: Anche Confartigianato Autoriparazione, associazione di categoria delle autofficine, ha bocciato e condannato questa abitudine. Il Codacons invita dunque i cittadini abruzzesi a ” non pagare qualsiasi tassa aggiuntiva legata al coronavirus” e segnalare le maggiorazioni dei prezzi inviando una mail a info@codacons.it o telefonando al numero 89349966, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle ore 17.