8 Novembre 2013

SPORTELLO DEL CHECK UP DEL CONTO CORRENTE E DEL MUTUO

    SPORTELLO DEL CHECK UP DEL CONTO CORRENTE E DEL MUTUO

    IL CODACONS ANCORA IN DIFESA DEGLI UTENTI CONTRO LE BANCHE



    CONFERENZA STAMPA

    08.11.2013

    Venerdi 08 novembre 2013 alle ore 10:30

    Presso la sede del Codacons Campania a Salerno

    In Via Michele De Angelis, 1 

    Il giorno 08 novembre 2013 presso il Codacons, l’Avv. Marchetti – vice segretario nazionale del Codacons – con il Dottore commercialista Francesco Di Giacomo, presenterà l’apertura di un nuovo sportello che avrà la finalità di aiutare tutti i correntisti a verificare se le somme addebitate dalle banche negli anni passati siano state legittime o meno, unitamente a ciò si verificheranno i contratti di mutuo in essere e si offriranno consulenze su mutui ancora da stipulare.
    “Lo sportello avrà il compito precipuo, con un’attenta analisi delle singole situazioni, – dice l’Avv. Marchetti – di far restituire denaro prelevato attraverso, ad esempio, illegittime commissioni di massimo scoperto o illegittimi interessi su fidi bancari e quant’altro.
    Quanto sopra proprio per comunicare – continua l’Avv. Marchetti – l’impegno costante del Codacons e l’attenzione continua a quelli che sono i diritti degli utenti delle banche alla luce di un più attento orientamento sia della Banca d’Italia che dei giudici nei confronti dei consumatori”.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox