16 Gennaio 2002

Sportello Codacons alle Poste di Milazzo

MILAZZO ? Il Codacons, l`associazione a difesa dei consumatori, ha aperto uno sportello all`ufficio postale di Milazzo per cercare di attenuare i problemi causati dall`introduzione dell`Euro. E così da alcuni giorni è operativo alle Poste uno ?Sportello Euro? che, come spiegato dal responsabile Codacons Giuseppe Salvo, si prefigge di «informare gli utenti sui problemi che possono scaturite dall`uso della nuova moneta». L`associazione dei consumatori che può essere interpellata anche per telefono (tel. 0909224926): assisterà tutti coloro che avranno difficoltà a comprendere l`euro e offrirà assistenza legale a coloro che subiranno truffe e raggiri. Milazzo, scuole e cabaret MILAZZO ? Far conoscere agli studenti, gli artisti del cabaret siciliano contemporaneo. Questo l`intento di Vincenzo Parisi che ha promosso al Liga una rassegna di quattro serate, denominata ?Teatro in cabaret?. Questa sera alle 21,30, primo appuntamento con Gianni Nanfa in ?Si fa..ma non si dice?. Seguiranno l`1 febbraio Gabriele Pellegrini (in arte Dado), il 15 ?Li Vigni & Li Vigni? e l`1 marzo Gino Carista.

Aree Tematiche:
  • EURO