1 Luglio 2021

AGISCI PER RIDURRE I TUOI DEBITI: ISCRIVITI ALL’AZIONE DEL CODACONS!

Anche tu sei strozzato dai debiti e non riesci a far fronte al difficile stato di crisi in cui ti trovi?

Se sei schiacciato dai debiti, allora, non aspettare! Agisci ai sensi della Legge 3/2012 aderendo all’azione del Codacons!

IL CODACONS E’ PRONTO AD ASSISTERTI NELLE PROCEDURE DA SOVRAINDEBITAMENTO CON IL SUO STAFF DI ESPERTI

Sei indebitato ed appartieni ad una delle categorie sopra elencate? Vuoi che la tua posizione venga analizzata da uno staff di esperti per sapere se ci sono i presupposti per attivare una delle procedure di cui sopra?

Ove ci fossero i presupposti, vuoi essere seguito – anche di fronte al giudice – nella procedura che potrà portare alla riduzione del tuo debito?

ISCRIVITI AL CODACONS AL COSTO DI 100  EURO E ADERISCI ALL’INIZIATIVA!

Dopo averci inviato i tuoi recapiti e una descrizione sintetica della tua situazione debitoria attraverso l’apposito questionario che dovrai compilare, sarai contattato telefonicamente da un nostro consulente che ti spiegherà il funzionamento della procedura e ti chiederà l’invio della  documentazione necessaria ai fini di una valutazione sulla sussistenza dei presupposti per l’ammissibilità alla procedura da sovra-indebitamento.

Se l’azione verrà valutata ammissibile, potrai liberamente decidere se agire con il Codacons, alle condizioni che ti verranno comunicate, o con un legale di tua fiducia.

Per iscriverti e aderire all’iniziativa del Codacons CLICCA QUI.

È possibile ottenere ulteriori informazioni riguardo l’iniziativa contattando il Numero Unico Codacons 89349955 (qui i costi): gli operatori dell’Associazione forniranno ogni elemento utile per approfondire la vicenda legale e forniranno la loro consulenza ai cittadini interessati.