Sono a casa i sequestrati dello Yemen
-
fonte:
- Brescia Oggi
Sono a casa i sequestrati dello Yemen: hanno temuto – dicono – per la loro vita. Ma sono pronti a tornarci. Però il Codacons – un`associazione dei consumatori – presenta un esposto alla Corte dei conti, perché i cinque restituiscano allo Stato i 600 mila euro pagati per il riscatto.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
