27 Dicembre 2015

Smog: Librandi (Sc), Grillo vuole pioggia per decreto?

Smog: Librandi (Sc), Grillo vuole pioggia per decreto?
Leader M5S si attacca a qualsiasi cosa pur di criticare governo

ROMA
(ANSA) – ROMA, 27 DIC – “Beppe Grillo ha mangiato troppo panettone e quello che dice oggi dal suo blog dimostra che gli ha fatto anche male. Per il leader dei 5 Stelle questo governo è responsabile dello smog, i cui livelli così alti, come è noto, sono dovuti al fatto che non piove da parecchio tempo. Grillo dunque vorrebbe la pioggia per decreto?”. Lo afferma il deputato di Scelta Civica, Gianfranco Librandi. “Come Salvini, non sapendo più come attaccare il governo e la maggioranza, Grillo si aggrappa a qualsiasi cosa pur di negare gli importanti risultati raggiunti in questi due anni. Faccio un esempio: visto che oggi è in vena di numeri e cita l’Istat, perché Grillo omette i dati del Codacons, secondo il quale in questo Natale i consumi delle famiglie sono aumentati del 3% rispetto al 2014?”, conclude Librandi.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this