31 Gennaio 2018

Troppo smog in città, scatta l’esposto alla Procura

 

PORDENONENon solo l’ applicazione dei limiti al riscaldamento e al traffico lungo il ring. Per contrastare lo smog – il 2017 è stato un anno “nero” – l’ amministrazione comunale sta lavorando «a una azione strutturale». Un’ azione che agirà in tempi diversi. Non sembra disposto ad attendere, tuttavia, il Codacons.nA PAGINA 19.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this