Troppo smog in città, scatta l’esposto alla Procura
-
fonte:
- Messaggero Veneto
PORDENONENon solo l’ applicazione dei limiti al riscaldamento e al traffico lungo il ring. Per contrastare lo smog – il 2017 è stato un anno “nero” – l’ amministrazione comunale sta lavorando «a una azione strutturale». Un’ azione che agirà in tempi diversi. Non sembra disposto ad attendere, tuttavia, il Codacons.nA PAGINA 19.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: smog
