19 Settembre 2013

Smentito Codacons Groupalia: «E’ falso mastoplastica a 99 euro»

La denuncia da parte del Codacons all’ Antitrust in merito alla promozione comparsa sul sito Groupalia riguardante un’ offerta di mastoplastica additiva, riporta informazioni «assolutamente incomplete e prive di fondamento». Martedì l’ associazione dei consumatori aveva reso noto di avere segnalato all’ Antitrust e all’ ordine dei medici il caso di una offerta per un intervento chirurgico di aumento del seno venduto su Groupalia a soli 99 euro. La proposta non riguardava, ha però precisato Groupitalia, il costo di un intervento di mastoplastica a 99 euro, «bensì la possibilità per il cliente di acquistare – al costo di 99 euro – un buono sconto del valore di 2.000 euro, per un intervento di mastoplastica additiva con protesi anatomiche garantite a vita del valore di 6.000euro». «Siamo sorpresi e amareggiati dall’ iniziativa del Codacons. Groupalia non ha mai ricevuto nessuna richiesta di chiarimento, contestazione o approfondimento a riguardo», afferma Mauro Catalano, Sales Director Italy & Spain di Groupalia. L’ azienda sta valutando la possibilità di intraprendere un’ azione legale contro il Codacons per il risarcimento del danno all’ immagine.