8 Gennaio 2003

«Skipass, giù le mani dai prezzi»

Un secco no degli impiantisti alla proposta di ribassi del Codacons

«Skipass, giù le mani dai prezzi»

«Investiamo per migliorare: giusto restino così»

Sondrio. Variare i prezzi dei giornalieri a seconda dell?afflusso degli utenti sulle piste e della qualità del servizio offerto? Neanche per sogno. I proprietari degli impianti di risalita della provincia di Sondrio rispediscono al mittente la proposta avanzata dal Codacons. Lapidario, tra i tanti, il commento di Giovanni Vismara, presidente del gruppo Funivia Al Bernina: «A questo punto allora, anche gli automobilisti che in autostrada restano imbottigliati in un ingorgo potrebbero richiedere il rimborso del pedaggio. Se l?utente sa che non potrà sfruttare appieno il giornaliero può scegliere di acquistare singole corse o gli ski-pass a fascia oraria».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this