Sindaco suicida, interviene il csm
-
fonte:
- la Repubblica
Rienzi (Codacons): “So tutto di questa brutta storia e ora temo per la mia vita“
Roccaraso – Una bufera giudiziaria politica e umana a quattro giorni dal suicidio in carcere di Camillo Valentini, la situzaione della Procura di Sulmona diventa ogni giorno più delicata.
[…] Ma il clima è davvero degenerato quando Carlo Rienzi, presidente del Codacons, amico e collega di Valentini, nella battaglia legale contro la famosa palazina “Edilmonte“ da cui prende il via tutta l`inchiesta, ha annunciato “non credo assolutamente al suicidio di Valentini, è stato ucciso o è stato spinto a quel gesto da una banda di delinquenti“. Rienzi appare nelle intercettazioni telefoniche che hanno portato al`arresto di Valentini.
“Sono a conoscenza fin dal 90 di tutti gli aspetti e di tutte le persone coinvolte in questa schifosa vicenda e adesso temo per la mia stessa vita“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
