16 Ottobre 2017

Sindaci e Codacons sono con i pendolari

LECCO (fgy) La protesta contro Trenord non investe però solo i pendolari e i loro rappresentanti. Riguardo ai recenti disagi si sono espressi infatti anche i sindaci di Lomagna Stefano Fumagalli e Casatenovo Filippo Galbiati. In una lettera inviata all’ assessore regionale per le infrastrutture e la mobilità Alessandro Sorte hanno infatti richiesto un incontro per discutere della situazione «sempre più preoccupante in cui versa il trasporto ferroviario lungo le direttrici S8 Milano-Carnate-Lecco e R Milano-Carnate-Bergamo». Non si è fatto attendere inoltre anche un comunicato di diffida da parte del Codacons. Con un particolare riferimento a un disservizio verificatosi il 9 ottobre presso la stazione di Milano Centrale, Codacons accusa Trenord per la cattiva manutenzione dei treni e invita l’ azienda a «pensare alla sicurezza dei viaggiatori».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this