23 Gennaio 2015

Sigarette vietate a bordo delle auto

Sigarette vietate a bordo delle auto

Il Codacons promuove la stretta sul fumo annunciata nei giorni scorsi dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in occasione dei 10 anni della legge Sirchia e chiede che «il prossimo passo delle istituzioni deve essere vietare le sigarette nelle automobili, per proteggere i passeggeri, specie i minori, dai pericoli del fumo passivo, e garantire la sicurezza stradale». L’ associazione osserva dall’ introduzione della legge Sirchia, che risale al 10 gennaio 2005, nel nostro paese si è registrato un pericoloso stop nella lotta al tabagismo.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this