22 Settembre 2005

SICILIA/ MORTI DODICENNI, CODACONS: CHIUDIAMO OSPEDALI MESSINA

SICILIA/ MORTI DODICENNI, CODACONS: CHIUDIAMO OSPEDALI MESSINA


“Chiediamo intervento Prefetto e ministro Storace“



Messina, 22 set. (Apcom) – “Una situazione inaccettabile che impone interventi urgenti. La prima cosa da fare è chiudere immediatamente tutti gli ospedali di Messina, almeno fino a che non saranno state accertate le cause dei due decessi a dir poco anomali“. Lo afferma il Codacons commentando le morti dei due 12enni morti nelle sale operatorie di un ospedale di Messina e di uno di Barcellona Pozzo di Gotto. “La nostra provocatoria richiesta – spiega il Codacons – è rivolta al prefetto di Messina. Ma ci rivolgiamo anche al ministro della Salute Storace: chiediamo l` invio di una squadra di ispettori nella città, con il compito di setacciare tutti gli ospedali di Messina per accertare la situazione e capire come mai la gente muore nei nosocomi, dove al contrario dovrebbe essere curata“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this