28 Gennaio 2002

Sicilia, In Giunta Regionale Nomina Manager Ausl

Sicilia, In Giunta Regionale Nomina Manager Ausl

Si conosceranno oggi i nomi dei nuovi manager delle Ausl siciliane. Nel primo pomeriggio prendera` il via a Palazzo d`Orleans la riunione straordinaria della Giunta regionale per designare i massimi dirigenti ospedalieri dell`isola. Nomine che pero` sono caratterizzate dai contrasti sulle designazioni dei manager. Due giorni fa, l`assessore regionale ai Beni culturali, Fabio Granata, aveva chiesto all`assessore regionale alla Sanita`, Ettore Cittadini, di congelare le nomine, mentre il Codacons aveva denunciato il rischio di “lottizzazione“ e si era era anche rivolto al presidente della Repubblica. Secondo indiscrezioni, dovrebbe essere confermato il manager dell`Ausl 6, Giancarlo Manenti, mentre dovrebbero cambiare tutti gli altri.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this