1 Dicembre 2015

Sicilia: black-out informatico, esposti Codacons a procure Isola

Sicilia: black-out informatico, esposti Codacons a procure Isola

(AGI) – Palermo, 1 dic. – Un episodio di “una gravita’ inaudita2 che sta creando un vero e proprio caos nella Regione siciliana e disagi immensi per i cittadini”. Lo afferma il Codacons, intervenendo in merito al blocco informatico che sta interessando tutti gli uffici pubblici della Sicilia. “Presentiamo oggi stesso un esposto a tutte le Procure della Repubblica siciliane, chiedendo di indagare per interruzione di pubblico servizio – spiega il Codacons – Vogliamo capire di chi siano le responsabilita’ della sospensione di servizi essenziali per i cittadini, e i responsabili saranno chiamati a risarcire gli utenti”. Chi infatti in queste ore ha subito conseguenze per il blackout informatico, potra’ rivalersi sui colpevoli che saranno individuati dalla magistratura. (AGI) Mrg

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this