Sicilia: black-out informatico, esposti Codacons a procure Isola
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Palermo, 1 dic. – Un episodio di “una gravita’ inaudita2 che sta creando un vero e proprio caos nella Regione siciliana e disagi immensi per i cittadini”. Lo afferma il Codacons, intervenendo in merito al blocco informatico che sta interessando tutti gli uffici pubblici della Sicilia. “Presentiamo oggi stesso un esposto a tutte le Procure della Repubblica siciliane, chiedendo di indagare per interruzione di pubblico servizio – spiega il Codacons – Vogliamo capire di chi siano le responsabilita’ della sospensione di servizi essenziali per i cittadini, e i responsabili saranno chiamati a risarcire gli utenti”. Chi infatti in queste ore ha subito conseguenze per il blackout informatico, potra’ rivalersi sui colpevoli che saranno individuati dalla magistratura. (AGI) Mrg
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: blackout informatico, procure, sicilia
