12 Agosto 2007

Sicignano-Lagonegro, Villani scrive a Bianchi

RIAPRIRE LA LINEA FERROVIARIA
Sicignano-Lagonegro, Villani scrive a Bianchi


NAPOLI – Con una lettera inviata al ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi e al ministro della Difesa Arturo Parisi, il presidente della Provincia Angelo Villani chiede la riattivazione della linea ferroviaria Sicignano Lagonegro proponendo- così come già ipotizzato dal Codacons di Sala Consilina l`affidamento dei lavori al Genio Ferrovieri dell`Esercito Italiano. “L`esclusione di questa parte del territorio provinciale – scrive Villani – è inammissibile“. Intanto sono già più di mille i firmatari della petizione on line per il ripristino della tratta ferroviaria.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this