Sicignano-Lagonegro, Villani scrive a Bianchi
-
fonte:
- Corriere del Mezzogiorno
RIAPRIRE LA LINEA FERROVIARIA
Sicignano-Lagonegro, Villani scrive a Bianchi
Sicignano-Lagonegro, Villani scrive a Bianchi
NAPOLI – Con una lettera inviata al ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi e al ministro della Difesa Arturo Parisi, il presidente della Provincia Angelo Villani chiede la riattivazione della linea ferroviaria Sicignano Lagonegro proponendo- così come già ipotizzato dal Codacons di Sala Consilina l`affidamento dei lavori al Genio Ferrovieri dell`Esercito Italiano. “L`esclusione di questa parte del territorio provinciale – scrive Villani – è inammissibile“. Intanto sono già più di mille i firmatari della petizione on line per il ripristino della tratta ferroviaria.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
