22 Aprile 2010

Si parlerà di tutela del risparmio

«La tutela del risparmio: profili normativi e sanzionatori in sede penale e civile» è il titolo di grande attualità di un convegno in programma oggi, dalle ore 15 alle 18, nell’ aula della Corte d’ Assise di Padova presso il Palazzo di giustizia in via Tommaseo. E’ stato organizzato dall’ associazione «Avvocatura indipendente» presieduta dall’ avvocato Gian Mario Balduin. Interverranno il professor Salvatore Panagia e la collega Giuliana Martina entrambi dell’ Università di Venezia con Francesco Tamburella presidente del Co.mitas.It (affiliato al Codacons) per la tutela di piccole e medie imprese contro ogni sopruso di banche, assicurazioni, fisco, utility e altro. Parteciperanno anche il presidente del tribunale di Padova Mario Fabiani, magistrati del tribunale di Padova e vari esponenti dell’ Ordine degli avvocati. Hanno aderito all’ iniziativa anche il comandante della Guardia di Finanza e altre autorità.