Si è fermata la ruota sdi Napoli
-
fonte:
- Leggo
Niente estrazioni del Lotto, ieri sera, nella storica sede partenopea dei Monopoli, presa d`assalto da un folto gruppo di disoccupati che ha messo a ferro e fuoco la città. Ovviamente, senza i numeri “napoletani“, è risultato incompleto anche il Superenalotto. Vanificate le giocate di milioni gli scommettitori, protesta il Codacons. Una situazione incredibile, anche se non si tratta della prima volta che le estrazioni vengono paralizzate. In ballo c`è il rifinanziamento di un progetto di reinserimento dei senza-lavoro. Fino a tarda sera la polizia ha tentato una mediazione. E i napoletani, da oggi, giocheranno il “terno del Lotto bloccato“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: lotto, monopoli, napoli, superenalotto
