Si comincia sabato con l’ attesa “Notte” Maxisconti? Occhio
-
fonte:
- Il Piccolo
In Fvg i saldi – al via sabato con l’ attesa “Notte dei saldi” – finiranno il 30 settembre. Tra i consigli del Codacons c’ è anzitutto quello di controllare se siano davvero svendite “attuali”: tutta la merce in saldo, infatti, deve appartenere alla stagione in corso. Bisogna insomma diffidare dagli sconti troppo elevati, che toccano anche l’ 80%. E approfittare dei giorni prima per fare un giro nei negozi dove poi si faranno gli acquisti, proprio per controllare i prezzi applicati al momento, confrontandoli poi con quelli in vigore dal 7 luglio. Sempre secondo il Codacons meglio non acquistate di getto, al primo colpo. Meglio confrontare articoli e cartellini. Ed è bene verificare anche che tutto sia in perfette condizioni e che non si tratti di capi difettosi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Saldi
