fbpx
7 Aprile 2017

SGARBI PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA ?

SGARBI PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA ?

Vittorio Sgarbi si candida alla presidenza della regione Siciliana? Bene, se è vero Codacons Sicilia e Movimento dei Ribelli Rompiscatole (che conta nell’ Isola oltre 130 comitati con una nutrita rappresentanza di cittadini, professionisti e rappresentanti di organizzazioni sociali) sono pronti a scendere in campo per sostenerlo. Le due organizzazioni che fanno riferimento al Segretario Nazionale Codacons, Francesco Tanasi – ormai noto in tutta Italia come “ribelle rompiscatole” perché da anni difensore dei diritti dei cittadini – appoggiano la candidatura di Sgarbi. L afferma l’avvocato Giovanni Petrone, presidente regionale Codacons Sicilia.
«Sgarbi presidente della Regione – continua Petrone – può dare una scossa ad una politica regionale che da anni continua a non governare e ad aggravare le condizioni di degrado dell’Isola: i sicilianii sono sempre più poveri, la disoccupazione è in continuo aumento, le infrastrutture sono carenti, le strade ridotte a dei colabrodo e i mezzi di comunicazione inefficienti. In questi anni ci sono stati governi incapaci ( di qualsiasi schieramento) che non hanno contribuito a ridurre gli innumerevoli disagi che stanno subendo i cittadini che qui abitano e lavorano, senza riuscire nemmeno a rilanciare le innumerevoli potenzialità della Sicilia».

Ma il Codacons Sicilia e il Movimento dei ribelli rompiscatole faranno di più: chiederanno al loro leader Francesco Tanasi di scendere in campo insieme con Sgarbi a difesa della Sicilia e dei siciliani.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox